Resi e rimborsi
1.Il Cliente potrà restituire i prodotti mediante spedizione presso l'indirizzo specificato nell'etichetta di spedizione o in altro luogo indicato da Ravage.
2.Il Cliente dovrà includere nel pacco l’involucro o la confezione originale e ogni altro elemento che accompagna i prodotti.
3.La spedizione dovrà avvenire inderogabilmente entro 14 giorni dalla manifestazione della volontà di recesso. I costi di restituzione dei prodotti rimarranno a carico del Cliente.
4.Il Cliente potrà chiedere il cambio taglia purché il prodotto venga restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e non sia danneggiato o già stato usato. La facoltà di cambio taglia è inderogabilmente condizionata alla presenza dell’articolo richiesto negli stock di Ravage.
5.La richiesta di cambio taglia o articolo dovrà avvenire per iscritto, inviando una e-mail a ravagestreetwear@gmail.com che specifichi la taglia o l'articolo selezionato. In tal caso Ravage comunicherà al cliente la presenza del prodotto richiesto e i termini di consegna.
La richiesta di reso deve essere effettuata tramite e-mail e deve contenere:
- Nome
- Cognome
- Email
- Numero d'ordine
- Il prodotto da rendere
- Motivo
6.Il Cliente dovrà restituire i prodotti di cui chiede il cambio taglia secondo le modalità di restituzione indicate nel presente articolo. I costi di consegna dei prodotti da sostituire saranno addebitati al Cliente.
7.In caso di consegna di prodotti che presentano difetti, il Cliente dovrà contattare immediatamente per iscritto Ravage e segnalare la natura del danno. Ravage comunicherà al Cliente le modalità di consegna dei prodotti, comprensivi dell’involucro o della confezione originale e di ogni altro elemento che accompagna i prodotti, e procederà alla verifica della presenza di difetti o danni entro 15 giorni dalla ricezione dei prodotti. Le spese di consegna dei prodotti difettati saranno integralmente a carico di Ravage solo nel caso in cui il danno non sia imputabile al Cliente.
8.Verificata la natura del danno, Ravage comunicherà al Cliente se intende procedere alla sostituzione dei prodotti o al rimborso di quanto corrisposto, comprensivo anche delle spese di consegna.
9.Ravage si riserva il diritto, in caso di danno palesemente imputabile al Cliente, di non rimborsare quanto da egli corrisposto per l’acquisto.